SCHEDA INFORMATIVA ACCOUNT BASIC

Il servizio comparabilitalia™ Basic è dedicato ai Valutatori immobiliari che desiderano usufruire di alcuni servizi operativi funzionali alla redazione di Rapporti di valutazione (perizie) qualitativamente coerenti con quanto previsto dagli standard di valutazione immobiliare nazionali e internazionali. Il servizio Comparabilitalia.it™ supporta efficacemente i Valutatori immobiliari certificati ai sensi della norma UNI 11558:2014, in base alla norma  UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012.

Il servizio comparabilitalia™ Basic consente di usufruire dei seguenti servizi:

  • Inserimento Comparabili: inserisci, organizza e condividi i tuoi dati ed informazioni immobiliari e trasformali in Comparabili. Con pochi semplici passaggi, compila i nostri moduli immettendo le informazioni posizionali, di provenienza dei titoli, delle caratteristiche quantitative e qualitative ed altro, per avere un Comparabile completo e pronto a farti guadagnare crediti grazie alla nostra piattaforma. Maggiori le informazioni che indicherai durante l’inserimento e maggiore sarà il valore del tuo Comparabile in rete.
    Cosa aspetti? Iscriviti ed inizia ad accumulare crediti dando valore a quello che hai già a disposizione!

  • Archivio Comparabili (versione testuale): cloud dei Comparabili inseriti od acquistati per avere dati immobiliari organizzati e sempre disponibili ovunque tu sia.
    Questo servizio ti consente di costruire una banca dati personale su cui fare affidamento per portare a compimento qualsiasi operazione valutativa, infatti è possibile avviare il download di ciascun dato per avere una scheda del Comparabile certificato in fase di inserimento, da te o da un altro valutatore.
    Raduna tutti i tuoi dati ed informazioni immobiliari per averle a tua disposizione!

Il servizio comparabilitalia™ Basic è sottoscrivibile da maggiorenni Valutatori Immobiliari qualificati (professionisti iscritti in un albo, ordine o collegio delle professioni tecniche, e periti esperti in stime e valutazioni iscritti nei registri vigenti presso le Camera di Commercio italiane).